TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 20:18

 /    /    /  Adele nuova casa
Adele e il fidanzato sono andati a convivere

Adele e il compagno in posa davanti alla loro nuova casa- Credit: B4859 / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ15 maggio 2022

Adele e il fidanzato sono andati a convivere

di Maria Verderio

La cantante e Rich Paul, il procuratore sportivo, hanno scelto come nido d’amore una villa da 58 milioni di dollari

Adele e Rich Paul, dopo circa un anno di fidanzamento, hanno deciso di fare il grande passo e di andare a convivere. Hanno scelto una villa che hanno acquistato insieme ed è stata proprio la cantante a dare annuncio della novità su Instagram.

La fotografia

Adele ha postato una fotografia in cui è in posa davanti alla sua casa e insieme al fidanzato. La villa costa ben 58 milioni di dollari e si trova a Beverly Hills. In passato era stata di Sylvester Stallone. Ha 8 camere e 12 bagni. Nella foto Paul la abbraccia e mostra le chiavi.

Nessuna crisi

A giudicare dall’immagine e soprattutto dalla scelta di andare a convivere, sono da ritenere infondate le voci di una crisi tra i due. L’ultimo gossip era arrivato qualche settimana fa, il 5 maggio, quando la cantante aveva festeggiato il compleanno con un pigiama party insieme ad alcuni amici.

Lui non c’era

nelle foto, però, il suo fidanzato non appariva e in molti hanno pensato che la coppia si fosse sciolta. In realtà, Rich Paul era impegnato a Miami col suo cliente più famoso, LeBron James, e alcuni piloti di Formula 1, in città per il Gp. Ma l’amore tra i due va a gonfie vele!