TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Adele si confessa ai microfoni di Oprah Winfrey
Adele si confessa ai microfoni di Oprah Winfrey

Adele's Cafe, la cantante è stata invitata a una prova di gusto alla cieca con i classici piatti inglesi- Credit: B4859 / Avalon / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ13 novembre 2021

Adele si confessa ai microfoni di Oprah Winfrey

di Maria Verderio

Come aveva fatto Meghan Markle qualche mese fa, anche la cantante londinese ha scelto la regina dei talk

Adele uscirà col suo nuovo album il 30 novembre e, come aveva fatto prima di lei Meghan Markle, ha deciso di sedersi nel giardino della regina dei talk show, Oprah Winfrey. Le due donne hanno chiacchierato di progetti, bellezza e rinascite.

La nuova Adele

La cantante ha parlato per prima cosa della sua rinascita, passata da un divorzio, dalla perdita di peso e da un intenso dolore, suo compagno di vita per molto tempo. l’intervista è la prima che Adele rilascia in relazione al suo nuovo progetto.

Adele One Night Only

Stando a quanto dichiarato dalla stampa americana, durante Adele One Night Only la cantante spiegherà al pubblico come è nato il suo nuovo progetto. Adele ha parlato anche della relazione col suo nuovo fidanzato, il procuratore sportivo dell’Nba Rich Paul.

Le domande di Oprah Winfrey

Parlando delle sue canzoni, Oprah Winfrey le ha fatto notare che Hallo apre tutti i suoi concerti e ha chiesto perché. Adele ha dichiarato: “Hello è importantissimo per me, è il brano che segna l’inizio della ricerca di me stessa. Quando l’ho scritto non sapevo ancora chi fossi, dove stessi andando… È un’ode a me stessa: alla me bambina e alla me donna, è il mio modo di dirmi “ci sono, esisto in ogni aspetto della mia vita”. Poi, perché apra i concerti con questo brano è presto detto: sarebbe piuttosto strano se salutassi a metà serata, no?”.