Il Covid ha obbligato Adele ad annullare il suo concerto. Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, la cantante aveva annunciato di non poter confermare il suo show intitolato Weekends with Adele, in programma a Las Vegas dal 21 gennaio al 16 aprile.
Le lacrime di Adele
La cantante aveva dichiarato: “I ritardi e il Covid hanno vanificato tutto. Metà della troupe e del mio team è positivo e non possiamo concludere lo show così”. I fan avevano risposto alcuni facendo gli auguri di pronta guarigione, altri storcendo il naso.
FaceTime
Viste queste reazioni contrastanti, Adele ha deciso di collegarsi con FaceTime con alcuni di loro per scusarsi. In video, ha promesso ai fan che farà arrivare il merchandising gratuitamente e presto riorganizzerà tutto in piena sicurezza.
Il post
Adele ha scritto: “Ciao ragazzi! Sono così arrabbiata di non essere con voi stasera. Ma so che alcuni di voi sono già qui, quindi per favore uscite e guardate gli abiti, scattate foto di tutto ciò che volete. Ci sono persone del mio staff che possono accompagnarvi e per ognuno di voi arrivato qui per lo show c'è un regalo che lo aspetta”.