TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:44

 /    /    /  Adrian Grenier e Jordan Roemmele si sono sposati
Adrian Grenier e Jordan Roemmele si sono sposati

Hamptons (USA), Adrian Grenier mentre si reca a pranzo con un amico- Credit: MATT AGUDO / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ27 giugno 2022

Adrian Grenier e Jordan Roemmele si sono sposati

di Maria Verderio

L’evento è stato per tutti una sorpresa e si è svolto in Messico durante una vacanza di coppia

L'attore americano Adrian Grenier, noto anche per il ruolo di Dave ne Il Diavolo Veste Prada, ha sposato la compagna Jordan Roemmele durante una vacanza in Marocco. Il sì non era mai stato pianificato, come ha spiegato l'attore.

Lo spago

È così vero ciò che ha confessato l'attore, che i due sposini anziché usare delle fedi d'oro hanno utilizzato lo spago. L'attore ha dichiarato a People: 'Siamo fuggiti sulle montagne dell'Atlante mentre eravamo in vacanza con gli amici. Abbiamo approfittato della felicità del momento e abbiamo deciso di sposarci. Non avevamo gli anelli, quindi abbiamo usato due pezzi di spago'.

Le rose

la sposa, però, è riuscita a procurarsi almeno un bouquet di splendide rose. Ha celebrato le nozze il cantante australiano RY X, grande amico della coppia. L'attore ha aggiunto emozionato: 'Eravamo con un gruppo di amici incredibili, che si sono impegnati tantissimo, e con tantissimo amore, per creare un matrimonio dal nulla. Se ci avessimo provato, non avremmo potuto organizzare nozze migliori'.