TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 22:11

 /    /    /  Alberto di monaco Disneyland
Alberto di Monaco a Disneyland con i bambini

Monaco, il principe Alberto con la sorella Carolina a una esposizione canina- Credit: POOL Bruno Bebert / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ15 maggio 2022

Alberto di Monaco a Disneyland con i bambini

di Maria Verderio

I gemellini si sono divertiti, ma la mamma Charlène non era presente. Alberto ha approfittato poiché era a Parigi per lavoro

Alberto di Monaco qualche giorno fa era impegnato in un incontro di lavoro a Parigi. Così, ha pensato di regalare ai suoi bambini un giorno di divertimenti a Disneyland. A preoccupare tutti, però, è stata nuovamente l’assenza della mamma.

Di nuovo insieme

Negli ultimi tempi, Alberto e Charlène erano apparsi insieme ad alcuni eventi sportivi. La principessa sembrava essersi completamente ripresa dall’infezione otorinolaringoiatrica avuta l’anno scorso. Alberto, di suo, era apparso sereno e rilassato.

La gita

Qualche giorno fa, però, Alberto è stato impegnato in un incontro di lavoro a Parigi e, per l’occasione, ha deciso di portare con sé i due gemelli per poi organizzare una giornata nel parco di divertimenti. A svelarlo è stato il magazine spagnolo Lecturas, che ha pubblicato le foto del principe con i bambini.

La famiglia

Charlène sarebbe dovuta essere presente, ma sembra che all’ultimo abbia deciso di non andare. Questa gita senza mamma è stata vista come l’ennesimo momento di crisi vissuto dalla coppia che, evidentemente, non trova più i motivi per rimanere insieme.