TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:57

 /    /    /  Alberto di Monaco in vacanza senza Charlène
Alberto di Monaco in vacanza senza Charlène

Città del Vaticano, Alberto di Monaco e Charlène incontrano Papa Francesco- Credit: ©Massimiliano MIGLIORATO/CPP / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ14 agosto 2022

Alberto di Monaco in vacanza senza Charlène

di Maria Verderio

Il principe è stato visto insieme ai due gemelli in vacanza sul suo yacht in Corsica, ma la moglie non c'era

Ancora voci di crisi sul matrimonio di Alberto di Monaco e Charlène. Il nuovo capitolo sulla loro presunta crisi matrimoniale è stato scritto proprio in questi giorni, quando il principe Alberto è stato avvistato insieme a Jacques e Gabriella in vacanza sul suo yacht nelle acque della Corsica.

Dov'era Charlène?

Il problema, però, è che di Charlène non c'è ombra e l'unica donna al fianco del principe è la tata dei due piccoli. Ovviamente il fatto di non essere in vacanza insieme ha ulteriormente alimentato le voci di una imminente separazione.

Via da Monaco

Charlène era stata lontana da Monaco per quasi un anno e si era allontanata anche dalla vita pubblica. Si era parlato di problemi di salute e si erano fatte anche molte altre ipotesi, ma la verità non è mai venuta a galla.

Brevi ritorni

Poi, la principessa aveva fatto capolino per qualche evento istituzionale insieme al marito e ai figli. Aveva inoltre pubblicamente smentito i rumors sulla rottura del matrimonio in una intervista a Monaco Matin: 'È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione'.