TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Alle sfilate parigine Charlotte Casiraghi appare a cavallo
Alle sfilate parigine Charlotte Casiraghi appare a cavallo

Parigi, Paris Fashion Week, Charlotte Casiraghi a cavallo sulla passerella di Chanel- Credit: CHINE NOUVELLE/SIPA / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ26 gennaio 2022

Alle sfilate parigine Charlotte Casiraghi appare a cavallo

di Maria Verderio

La figlia di Carolina di Monaco ha interpretato la filosofia della nuova collezione di Virginie Viard

Non è la prima volta che alle sfilate parigine un cavallo sfila in passerella, ma è stata la prima volta che a farlo ci ha pensato la bellissima Charlotte Casiraghi, nipote di Grace Kelly di cui mantiene eleganza e raffinatezza.

La seconda giornata

E così, grazie alla sua bellezza e al suo portamento, la seconda giornata al Grand Palais Éphémère di Parigi è diventata memorabile. Charlotte è entrata in passerella in sella a un destriero e vestita da fantina extra lusso.

I comunicati

Nei comunicati ufficiali della sfilata si legge: “Rispondendo all'invito di Virginie Viard, Xavier Veilhan e il fotografo Ola Rindal hanno creato un universo visivo al crocevia tra fantasia e realtà, proprio come la magia dell'Haute Couture. La collezione esprime una leggerezza eterea, sagome luminose e gioiose fluttuano tra strutture geometriche in un ambiente grafico creato da Xavier Veilhan. Un decoro che evoca curve equestri e linee costruttive contrasta con silhouette ariose, ricami delicati e fiori preziosi”.