TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Álvaro Soler è tornato di nuovo single
Álvaro Soler è tornato di nuovo single

Álvaro Soler in un post al mare pubblicato nel luglio del 2020- Credit: Private/IPASocialIT / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ04 aprile 2021

Álvaro Soler è tornato di nuovo single

di Maria Verderio

È finita la storia d’amore tra il cantante e la collega Sofia Ellar

Álvaro Soler e Sofia Ellar, entrambi cantanti, si sono detti addio dopo cinque anni d’amore. L’annuncio è arrivato via social e i due hanno aggiunto: “Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendoci a vicenda sul palco e fuori scena”.

Lo stesso post

Anche nel momento dell’addio, i due si sono dimostrati molto uniti. Hanno infatti pubblicato lo stesso post e la stessa fotografia sui relativi profili. “Gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma dato che siamo stati sempre onesti io e Sofia volevamo dirvi che le nostre vite prenderanno strade separate”.

Un momento doloroso

Il post prosegue con queste parole: “Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendoci a vicenda sul palco e fuori scena. Sappiamo che comprendete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete sempre donato”.

La loro relazione

Álvaro Soler e Sofia Ellar stavano insieme dal 2016. La presentazione ufficiale del fidanzamento era arrivata nel 2018 con una bellissima dedica: “Non mi piace San Valentino ma tu sei la donna più bella del mondo e delle terre di mezzo” scrisse in onore di Sofia.