TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  Amber Heard chiede di annullare il processo
Amber Heard chiede di annullare il processo

Fairfax, Amber Heard mentre esce dal tribunale per la causa contro l’ex marito- Credit: Rod Lamkey - CNP / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ05 luglio 2022

Amber Heard chiede di annullare il processo

di Maria Verderio

L’attrice insiste nel difendere la sua posizione nonostante abbia perso il processo contro il suo ex marito Johnny Depp

Amber Heard ha chiesto l'annullamento del processo che ha appena perso contro il suo ex marito Johnny Depp. Gli avvocati della donna hanno consegnato un documento di 43 pagine in cui sostengono che la decisione del tribunale non sia stata supportata da prove sufficienti.

Tra moglie e marito

La lotta, quindi, tra la Heard e Depp è tutt’altro che conclusa. L'attrice ha perso la causa per diffamazione, ma non vuole rinunciare alle sue ragioni. Ha difeso le sue ragioni anche attraverso una lunga intervista tv in più puntate.

43 pagine

I suoi avvocati hanno consegnato ben 43 pagine alla Corte della Virginia il primo giorno di luglio in cui spiegano le motivazioni per cui, dal loro punto di vista, la decisione presa dal tribunale non è stata supportata da abbastanza prove.

L'amore

Subito dopo aver perso la causa, Amber Heard ha dichiarato di essere ancora innamorata del suo ex marito Johnny Depp. Nonostante questa dichiarazione, non ha alcuna intenzione di arrendersi e di non far valere le sue ragioni.