TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: prove di convivenza
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: prove di convivenza

GOSSIP14 settembre 2019

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: prove di convivenza

di Maria Verderio

Il grande passo avanti della coppia non è passato inosservato ai loro fan che hanno molto apprezzato

Procede a gonfie vele la relazione d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia ha trascorso una lunga estate in vacanza insieme e negli ultimi giorni circola una novità relativa alla loro vita. Nelle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si legge che Ambra e Massimiliano hanno deciso di convivere.

Il matrimonio

Pochi mesi fa si era sparsa la voce sul presunto matrimonio tra i due che, pareva, era stato rimandato di un anno. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare proprio tra i mesi di giugno e luglio 2019, ma sembra che la coppia abbia preso un’altra decisione: quella della convivenza, appunto. Il posticipo del matrimonio aveva allarmato i fan della coppia, ma la notizia della convivenza ha rasserenato gli animi.

Lavoro edili

Sembra che Ambra Angiolini abbia risistemato casa proprio in previsione della convivenza con Allegri. A quanto pare, sono stati fatti alcuni lavori di ampliamento per poter accogliere si Massimiliano, sia, occasionalmente, i figli di lui. Massimiliano è anche in attesa di conoscere i dettagli della sua vita professionale futura dopo l’addio alla Juventus.

Valentina

Ambra ha due figli nati dalla relazione con Francesco Renga (che pochi giorni fa è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma): Jolanda, nata il 2 gennaio del 2004, e Leonardo, nato il 5 maggio del 2006. Massimiliano ha due figli: Giorgio, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Claudia Ughi, e Valentina, nata dalla ex moglie. C’è un piccolo mistero che riguarda proprio Valentina: data la fine della sua relazione con Barone de “Il Volo”, Valentina è sparita da Instagram. Stando sempre alle parole di Alfonso Signorini, sarebbe stato papà Allegri a obbligare Valentina a chiudere il suo profilo. La ragazza è nata nel 1995 e contava oltre un milione di follower.

 

(Photo:Alberto Scarpinato / IPA / Fotogramma)