TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 14:33

 /    /    /  Angelina Jolie all'università con la figlia
Angelina Jolie all'università con la figlia

Londra, Angelina Jolie a luglio 2022 in aeroporto coi figli- Credit: SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ13 agosto 2022

Angelina Jolie all'università con la figlia

di Maria Verderio

L'attrice ha accompagnato la figlia Zahara allo Spelman di Atlanta, l'università in cui la ragazza è appena stata ammessa

Nei giorni scorsi, Angelina Jolie ha accompagnato la figlia Zahara all'interno del college in cui la ragazza è appena stata ammessa. Insieme hanno incontrato i dirigenti dell'università e mamma Angelina ha dichiarato: 'Non piango, ma sono emozionata'.

Le lacrime di commozione

La diva è stata immortalata da alcuni fotografi mentre cercava di nascondere le lacrime di commozione dovute all'ingresso di sua figlia Zahara allo Spelman College, l'università di Atlanta in cui la ragazza è stata ammessa.

L'ammissione

Poche settimane fa era stata proprio l'attrice a condividere la gioia dell'ammissione della ragazza con i suoi fan su Instagram e aveva scritto in un post: 'È un grande onore avere un membro della famiglia tra le allieve dello Spelman. Auguri a tutte le studentesse che iniziano a frequentare quest'anno'.

L'università

La Spelman è stata fondata nel 1881 ed è una scuola esclusivamente femminile. Si tratta di una tra le più prestigiose università americane. Per Zahara, nata in Etiopia e adottata da Angelina Jolie, l'ammissione a questa università ha anche il valore simbolico di essere in una scuola 'specializzata nell’educazione delle donne di origine africana'.