Il divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt per mesi è stato l’elemento centrale di moltissime copertine dei più importanti magazine nazionali e internazionali. Ora, dal magazine Us Weekly spunta un’indiscrezione bomba che potrebbe alzare un altro polverone sulla coppia più amata dal cinema
Pressioni sul matrimonio
Secondo una fonte anonima e vicina ad Angelina Jolie, pare che l’attrice abbia avuto pressioni per convolare a nozze con Brad Pitt. Parrebbe che la Jolie non fosse poi così motivata né convinta di unirsi in matrimonio con una star del cinema. Il motivo non è chiaro e resta sconosciuto. Non si sa se l’indiscrezione sia motivata e fondata.
Innamorati
Durante il corso del loro matrimonio, infatti, Angiolina ha spesso dichiarato di essere felice di vivere assieme a Brad Pitt. I due hanno condiviso un amore profondo oltre ad aver creato una famiglia numerosa e, apparentemente, unita. I due si sono legati sentimentalmente sul set di Mr. & Mr Smith nel lontano 2005. A quel tempo Brad Pitt era sposato con Jennifer Aniston.
Tempi lunghi
Per sposarsi, dopo anni di fidanzamento, i due impiegarono ben due anni e in molti si sono domandati perché ci abbiano impiegato così tanto. Ora pare che tra i due chi fosse titubante era proprio Angiolina. Nel 2016 il divorzio, assolutamente critico e pesante, che ha messo la parola fine alla relazione di coppia.