TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  L'indiscrezione: “Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt”
L'indiscrezione: “Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt”

Un'altra ombra sulla vita di coppia di Angiolina Jolie e Brad Pitt- Credit: Imago Stock&People / IPA / Fotogramma

GOSSIP06 ottobre 2019

L'indiscrezione: “Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt”

di Maria Verderio

Alcuni rumors insinuano che Angelina Jolie abbia ricevuto pressioni per sposare Brad Pitt. Un’ombra sulla vita privata della coppia

Il divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt per mesi è stato l’elemento centrale di moltissime copertine dei più importanti magazine nazionali e internazionali. Ora, dal magazine Us Weekly spunta un’indiscrezione bomba che potrebbe alzare un altro polverone sulla coppia più amata dal cinema

Pressioni sul matrimonio

Secondo una fonte anonima e vicina ad Angelina Jolie, pare che l’attrice abbia avuto pressioni per convolare a nozze con Brad Pitt. Parrebbe che la Jolie non fosse poi così motivata né convinta di unirsi in matrimonio con una star del cinema. Il motivo non è chiaro e resta sconosciuto. Non si sa se l’indiscrezione sia motivata e fondata.

Innamorati

Durante il corso del loro matrimonio, infatti, Angiolina ha spesso dichiarato di essere felice di vivere assieme a Brad Pitt. I due hanno condiviso un amore profondo oltre ad aver creato una famiglia numerosa e, apparentemente, unita. I due si sono legati sentimentalmente sul set di Mr. & Mr Smith nel lontano 2005. A quel tempo Brad Pitt era sposato con Jennifer Aniston.

Tempi lunghi

Per sposarsi, dopo anni di fidanzamento, i due impiegarono ben due anni e in molti si sono domandati perché ci abbiano impiegato così tanto. Ora pare che tra i due chi fosse titubante era proprio Angiolina. Nel 2016 il divorzio, assolutamente critico e pesante, che ha messo la parola fine alla relazione di coppia.