I fatti risalgono ai primi di maggio, quando il fratello di Ariana Grande, Frankie Grande, è convolato a nozze con la sua storica fidanzata. La star ha avuto il ruolo di damigella d’onore e ha scelto di presentarsi con un abito succinto.
L’outfit
La scelta della cantante per l’occasione è ricaduta su un due pezzi in lamè nero: una gonna lunga con uno spacco vertiginoso e una bralette rigida con una sottile striscia trasparente che univa le due coppe. Completava il look un fiocco nero tra i capelli.
Seguendo la moda
Tra le tendenze di questa stagione estiva emerge il desiderio di mostrare quanta più pelle possibile e questa tendenza trova posto anche nelle occasioni più speciali, come i matrimoni. Ariana Grande non è la prima a osare così tanto per una cerimonia: lo aveva fatto anche Kendall Jenner per le nozze di Lauren Perez.
Tema: Star Wars
Il 4 maggio, data del matrimonio, era lo Star Wars Day e, proprio questo era anche il tema del matrimonio. Il riferimento alla Principessa Leila nel ritorno dello Jedi non è casuale. Ariana ha chiesto aiuto a una stilista di fiducia che l’ha aiutata a pensare e realizzare un abito perfetto per il tema.