Sembrava l’amore della vita, nonostante fosse già il sesto tentativo per Pamela Anderson, eppure il matrimonio con il suo bodyguard Dan Hayhurst è già arrivato al capolinea.
Do it again
Lo ha fatto ancora, Pamela, l’indimenticata bagnina di Baywatch che ora ha 52 anni. Ha, infatti, appena divorziato da Dan Hayhurst, 40 anni, suo sesto marito arrivato dopo Tommy, Kid Rock, Rick Salomon, sposato due volte, e Jon Peters.
Cosa è successo
Pamela Anderson e Dan Hayhurst si erano sposati la Vigilia di Natale del 2020 nella villa di Vancouver della star. L’attrice aveva dichiarato: “Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio”.
Uniti dal Covid
A far credere che Dan Hayhurst fosse l’anima gemella ci aveva pensato la pandemia. Dopo soli tre mesi dal loro primo incontro, infatti, i due si sono ritrovati a trascorrere insieme il lockdown e tutto era andato per il meglio. Ma evidentemente, la vita reale li ha messi a dura prova.