TimGate
header.weather.state

Oggi 21 maggio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Arriva il sesto divorzio di Pamela Anderson
Arriva il sesto divorzio di Pamela Anderson

Malibu, Pamela Anderson con Dan Hayhurst e il cane mentre passeggiano- Credit: FREE / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ23 gennaio 2022

Arriva il sesto divorzio di Pamela Anderson

di Maria Verderio

Dopo soltanto un anno dal matrimonio in grande stile, l’attrice lascia il marito Dan Hayhurst

Sembrava l’amore della vita, nonostante fosse già il sesto tentativo per Pamela Anderson, eppure il matrimonio con il suo bodyguard Dan Hayhurst è già arrivato al capolinea.

Do it again

Lo ha fatto ancora, Pamela, l’indimenticata bagnina di Baywatch che ora ha 52 anni. Ha, infatti, appena divorziato da Dan Hayhurst, 40 anni, suo sesto marito arrivato dopo Tommy, Kid Rock, Rick Salomon, sposato due volte, e Jon Peters.

Cosa è successo

Pamela Anderson e Dan Hayhurst si erano sposati la Vigilia di Natale del 2020 nella villa di Vancouver della star. L’attrice aveva dichiarato: “Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio”.

Uniti dal Covid

A far credere che Dan Hayhurst fosse l’anima gemella ci aveva pensato la pandemia. Dopo soli tre mesi dal loro primo incontro, infatti, i due si sono ritrovati a trascorrere insieme il lockdown e tutto era andato per il meglio. Ma evidentemente, la vita reale li ha messi a dura prova.