TimGate
header.weather.state

Oggi 19 maggio 2022 - Aggiornato alle 10:41

 /    /    /  Attrici dai capelli rossi e vip
Attrici dai capelli rossi e vip: italiane e americane

Miriam Leone in uno scatto da Instagram- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ10 settembre 2020

Attrici dai capelli rossi e vip: italiane e americane

di Angela Pirri

I capelli rossi sono una rarità ma rimane, per chi li possiede, uno dei tratti caratteristici per eccellenza

Scopriamo insieme i vip e le attrici dai capelli rossi più famose.

Italiane famose dai capelli rossi

Per quanto riguarda le italiane spicca sicuramente Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice televisiva. I suoi capelli rossi naturali si abbinano perfettamente alle lentiggini che sovrastano il suo viso.

 

Anche Miriam Leone, ex Miss Italia e oggi attrice, è un’altra italiana famosa dai capelli rossi. Probabilmente i suoi sono tinti però perché il suo colore di partenza è il castano.

Attrici e vip straniere dai capelli rossi

Tra le attrici più famose di Hollywood spicca invece Julia Roberts, rossa naturale, che ancora oggi continua ad essere una delle donne più affascinanti del mondo.

 

Un’altra attrice importante dai capelli rossi è Emma Stone, vincitrice dell’Oscar per il suo ruolo nel film “La La Land”. La cantante, ex Spice Girl, Geri Halliwell era soprannominata “Ginger Spice” proprio per il suo colore di capelli.

 

Anche Nicole Kidman, nonostante sia bionda naturale, ha portato i capelli rossi per un certo periodo e le donavano particolarmente. Un’altra attrice americana dai capelli rossi è sicuramente Marcia Cross, protagonista della serie cult “Desperate Housewife”.