TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 18:09

 /    /    /  Ben Affleck parla del bello delle seconde possibilità
Ben Affleck parla del bello delle seconde possibilità

New York, Ben Affleck e Jennifer Lopez alla premiere del film "The Last Duel" a New York- Credit: ANTHONY BEHAR/SIPA USA / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ 02 dicembre 2021

Ben Affleck parla del bello delle seconde possibilità

di Maria Verderio

L'attore ha parlato della relazione con Jennifer Lopez e della sua stagione positiva

Da quando sono tornati insieme, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la coppia più seguita e ammirata dello Star System. In una intervista a WSJ magazine, l’attore ha spiegato il “bello delle seconde volte”.

Ancora J-Lo

Ben Affleck e Jennifer Lopez erano stati fidanzati dal 2002 al 2004 e da pochi mesi sono tornati a essere una coppia felice. Ben ha dichiarato: “Sono molto fortunato nella mia vita in quanto ho beneficiato delle seconde possibilità e sono consapevole che le altre persone non hanno nemmeno le prime”.

Essere umano

L’attore ha aggiunto una toccante dichiarazione: “Ho avuto una seconda possibilità nella mia carriera, ho avuto una seconda possibilità come essere umano. La vita è difficile, falliamo sempre e speriamo di imparare da questi fallimenti. L'unica cosa di cui hai davvero bisogno per avvalerti delle opportunità fornite da quella crescita è la seconda possibilità”.

Un uomo felice

Ben non ha nascosto la felicità che sta vivendo in questo momento della sua vita. Protagonista di questo stato d’animo è sicuramente la sua compagna che lo affianca in tutto. “Posso solo dire che mi sento benissimo. Ed è una bella storia, una grande storia, forse un giorno la racconterò, scriverò tutto”.