TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 18:01

 /    /    /  Brad Pitt si racconta in un’intervista profonda
Brad Pitt si racconta in un’intervista profonda

Brad Pitt in un primo piano dal film 'Bullet Train' (2022)- Credit: Supplied By LMK / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ23 giugno 2022

Brad Pitt si racconta in un’intervista profonda

di Maria Verderio

Protagonista della cover del nuovo numero di 'GQ', l’attore ha parlato dei suoi progetti per il futuro e del senso di solitudine che vive

Il magazine GQ dedica la copertina dell’estate a Brad Pitt e, insieme alla giornalista, l’attore affronta tutti i temi principali della sua vita. Ne risulta un’intervista in cui i sentimenti e le fragilità emergono con delicatezza e potenza.

Il futuro

Tra i primi temi che l’attore affronta c’è quello della carriera professionale. Nel futuro più prossimo sarà impegnato nella commedia d'azione Bullet Train. Ma l’attore ha tutta l’intenzione di concentrarsi nel ruolo di produttore cinematografico.

La società di produzione

Brad inizia con un’affermazione e delle domande: 'Penso di essere arrivato all'ultimo tratto, il semestre o trimestre finale. Cosa racconterà questo capitolo? Come voglio strutturarlo?' Una parte di questo discorso include anche la sua società di produzione, la Plan B Entertainment.

I cambiamenti radicali

Poi Brad Pitt ha raccontato dei cambiamenti radicali che hanno riguardato la sua vita. Il primo tra tutti che ha citato è aver smesso di fumare. Si è poi concentrato sulla sua vita interiore, parlando di solitudine e sofferenze legate al distacco famigliare del 2016. Ha parlato del suo senso di solitudine che lo accompagna fin da quando era bambino.