Bradley Cooper tornerà presto al cinema nei panni di Leonard Bernstein nel film Maestro. L'attore ha svelato, in una intervista, il suo passato difficile tra dipendenze e solitudine. Diventare papà gli ha dato una motivazione per andare avanti.
Una nullità
Sembra incredibile, ma l'attore ha dichiarato: 'Mi sentivo una nullità, ma più del successo mi ha cambiato mia figlia: diventare padre ha dato una spinta alla mia autostima'. Nonostante la sua bellezza e la sua bravura, anche Bradley ha dovuto affrontare momenti difficili.
I successi
La sua bambina è nata dall'amore tra l'attore e Irina Shayk, una delle modelle più affascinanti e richieste del mondo. Cooper ha ricevuto nove candidature all’Oscar, ma per arrivare fin qui ha dovuto scalare le sue montagne ed è stato faticoso.
La confessione
Nel podcast Smartless ha confessato: 'Il licenziamento in tronco da Alias mi ha distrutto. Avevo l'autostima sotto i tacchi, mi sentivo perso, una nullità. E mi sono buttato sulla cocaina, diventando dipendente. Mi sono sentito come quando ero al liceo: non potevo entrare in nessun club, nessuna ragazza mi guardava. Ero totalmente depresso'.