TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:32

 /    /    /  Britney Spears e i litigi con la sorella Jamie Lynn
Britney Spears e i litigi con la sorella Jamie Lynn

Britney Spears in una fotografia fuori da casa sua- Credit: Ddp Socialmediaservice / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ15 gennaio 2022

Britney Spears e i litigi con la sorella Jamie Lynn

di Maria Verderio

La popstar ha sempre avuto un rapporto difficile con tutti i membri della famiglia, anche con la sorella

Continuano i botta e risposta tra la popstar Britney Spears e la sorella Jamie Lynn. Ora, al centro della nuova lite, ci sarebbe un libro. Britney ha esclamato riferendosi alla sorella: “Non ha mai lavorato, ora vuole vendere un libro parlando di me, mi disgusta”.

La replica

Sono passati pochi minuti e prontamente è arrivata la risposta della diretta interessata: “Bugiarda, ciò che pubblichi sui social non corrisponde a quello che mi scrivi in privato. Ricevo minacce di morte per colpa delle tue false accuse”.

Una famiglia in lotta

Britney ha detto: “Alla mia famiglia piace farmi del male: hanno rovinato i miei sogni e adesso cercano di farmi passare da pazza, mi disgustano”. Il riferimento è alla partecipazione di sua sorella a Good Morning America, per promuovere il suo libro, Things I Should Have Said.

La sorella

Alle accuse di Britney che sostiene che la sorella non le sia mai stata vicina, Jamie Lynn ha risposto: “Il mio libro non parla di Britney. Certo, sono nata anche io in casa Spears, quindi è normale che alcune mie esperienze la coinvolgano. Ho sempre lavorato sodo, fin da quando ero un’adolescente, e ho costruito la mia carriera nonostante per molti fossi soltanto la sorella di una star. Ad ogni modo, qualunque cosa accada, io la amerò per sempre e sarò pronta ad aiutarla”.