TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:32

 /    /    /  L'anello di Nicola Peltz
Brooklyn Beckham regala un diamante alla sua sposa

Nicola Peltz-Beckham mostra il suo anello di diamanti nei selfie allo specchio- Credit: B4859 / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ13 maggio 2022

Brooklyn Beckham regala un diamante alla sua sposa

di Maria Verderio

Si tratta di un gioiello preziosissimo, dal valore di 2 milioni di dollari ed è stato donato dal neo sposo alla moglie in segno d’amore

Poco dopo il suo matrimonio con Nocola Peltz, avvenuto lo scorso 9 aprile, Brooklyn Beckham ha deciso di stupirla con un regalo da capogiro: un solitario con taglio ovale che oscilla tra i sei e gli otto carati.

Dal Met Gala a Instagram

Il red carpet del Met Gala è stata la prima occasione per Nicola di mostrare il suo bel prezioso. A questo sono seguite diverse foto su Instagram che evidenziano in primo piano la mano e, soprattutto, l'anulare col gioiello.

Una mano impreziosita

Il prezioso regalo fa la sua meravigliosa figura accanto alla fede scelta dai neosposi. Anche la fede è composta da diamanti a taglio baguette che ha un valore stimato di circa 750.000 dollari. Evidentemente, Brooklyn ha imparato da suo padre.

Vizi di famiglia

David Beckham, infatti, ha sempre speso cifre incredibili per regalare gioielli alla moglie. In 22 anni di matrimonio sono stati addirittura 15 i preziosi regalati a Victoria dall'ex calciatore. Brooklyn ha sicuramente avuto un ottimo esempio da seguire e sta seguendo le sue orme.