TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 16:21

 /    /    /  Brooklyn Beckham smentisce i dissapori tra mamma e moglie
Brooklyn Beckham smentisce i dissapori tra mamma e moglie

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz al VarietyÕs Power of Young- Credit: Juan Rico / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ12 agosto 2022

Brooklyn Beckham smentisce i dissapori tra mamma e moglie

di Maria Verderio

Il neo sposo ha rilasciato un'intervista a 'Variety', ma si teme sia stata una mossa diplomatica per smorzare la curiosità dei fan

Dopo le voci che si sono diffuse negli ultimi giorni sulla presunta crisi tra Victoria Beckham e Nicola Peltz, Brooklyn ha rilasciato un'intervista a Variety smentendo ogni cosa e rassicurando i fan: 'Andiamo tutti d'accordo. È solo che c'è chi si diverte a mettere zizzania'.

Il gelo

Brooklyn Beckham, così, ha cercato di annullare le voci dei dissapori che intercorrono tra nuora e suocera nata, sempre secondo i tabloid britannici, durante la preparazione del sontuoso matrimonio di aprile ed esplosa nelle settimane successive.

Il nodo della controversia

Brooklyn avrebbe spiegato: 'Nicola mi ha detto che i gossip sono nati perché ha scelto un abito di una Maison invece di indossarne uno disegnato da mia madre. Ma non c'è nessuno screzio dietro: semplicemente, l'atelier di mia madre non avrebbe fatto in tempo a terminare l'abito per la data delle nozze e Nicola ha dovuto fare un'altra scelta'.

Nessuna interazione

Mamma Victoria e papà David si sono congratulati con il primogenito per la cover e per l'intervista, ma Nicola non ha messo nessun commento e nessun like. Anche per il recente compleanno della piccola Harper, sorella minore di Brooklyn, si è limitata a una storia su Instagram.