
Camila Cabello e Shawn Mendes presto sposi
Dopo due anni di fidanzamento, secondo alcuni amici della coppia i due starebbero organizzando le nozze
Il duo del brano Señorita formato da Shawn Mendes e Camila Cabello sarebbe pronto al grande passo: secondo indiscrezioni, infatti, i cantanti potrebbero presto dare l’annuncio delle loro nozze.
Un legame incerto
Già a gennaio 2019 iniziavano a circolare voci sulla possibilità di un imminente matrimonio, ma all’inizio della loro storia d’amore, le due star erano state fortemente criticate e quasi nessuno credeva nella forza del loro legame. Qualcuno addirittura disse che la relazione era frutto di una pianificazione pubblicitaria.
La vita insieme
Shawn e Camila, invece, da due anni condividono la loro vita e tra i due c'è molta affinità. E, nonostante siano entrambi molto giovani (22 anni lui, 23 anni lei) sembrano decisi a portare avanti la loro relazione. Sembra quindi più che probabile che i due si sposino.
La coppia
Shawn e Camila si sono incontrati nel 2014 durante un tour. I primi rumors sulla loro relazione sono usciti a giugno 2019, in seguito alla loro collaborazione di successo Señorita. I due ragazzi hanno trascorso il lockdown insieme e hanno adottato Tarzan, un piccolo amico a 4 zampe.