TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:15

 /    /    /  Carla Bruni e l’Eden delle meraviglie a Parigi
Carla Bruni e l’Eden delle meraviglie a Parigi

Costa Azzurra, Nicolas Sarkozy e la moglie Carla Bruni al Festival di Cannes- Credit: Mickael Chavet / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ09 giugno 2022

Carla Bruni e l’Eden delle meraviglie a Parigi

di Maria Verderio

Il giardino dell’Eden di una nota marca di gioielli è stato creato con meravigliose pietre preziose in grado di evocare dei fiori

Pietre colorate che evocano meravigliosi bouquet e indossate da star e modelle del calibro di Anne Hathaway e Priyanka Chopra. Ma forse colei che ha maggiormente attirato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori è stata Carla Bruni, in tutta la sua eleganza e la sua raffinatezza.

Un giardino incantato

Obiettivo del noto brand era quello di ricreare l’Eden, il giardino ricco, prezioso e incontaminato che ha dato anche il nome alla collezione di pietre preziose composta da oltre 140 capolavori di oreficeria e orologi preziosi. La collezione è stata presentata a Parigi.

Meraviglie

Pietre preziose, come diamanti, zaffiri e rubini, sono state incastonate su collier. le lavorazioni di questi capolavori hanno richiesto fino a 6000 ore di lavoro che hanno dato vita a creazioni da sogno. Ogni singolo pezzo racchiude il prezioso contributo di tagliatori, incastonatori e gemmologi.

Le indossatrici

La presentazione di questa speciale collezione è avvenuta nella sontuosa Ambasciata Italiana a Parigi. Testimonial dell’evento Anne Hathaway, Adele, Prinyanka Chopra. protagonista Carla Bruni che si è anche esibita e ha dedicato canzoni d’amore al marito Sarkozy.