TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti
Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti

Carlo Cracco alla presentazione di un evento privato- Credit: Alberto Terenghi / IPA / Fotogramma

GOSSIP27 dicembre 2019

Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti

di Maria Verderio

Tutte le curiosità sul loro amore e sulla loro vita da genitori

Carlo Cracco ha aspettato ben dieci anni prima di decidere di sposarsi e convolare a nozze con la sua compagna Rosa Fanti. Lo chef, amato e odiato, non ama stare al centro del gossip, ma la curiosità sulla sua vita privata è sempre molto alta.

Chi è la moglie di Carlo Cracco

Sua moglie si chiama Rosa Fanti ed è più giovane di lui di 17 anni. Carlo ha raccontato di aver incontrato la moglie a una festa privata. Un colpo di fulmine e da allora i due non si sono più lasciati. Un amore che lo ha colto di sorpresa, ma lui ha avuto il coraggio di lasciarsi trascinare.

La fine del precedente matrimonio

Cracco aveva da poco lasciato la sua ex moglie. Di lei non si sa praticamente nulla, se non che Carlo ha avuto due figlie: Sveva e Irene. I due si sono lasciati dopo che entrambi avevano capito di non aver più nulla da condividere.

L’amore con Rita

Con Rita Cracco ha avuto due figli: Pietro di 5 anni e Cesare di 3. Rita è laureata in Scienze della Comunicazione e collabora come organizzatrice di eventi col marito. “Da quando sono mamma ho scoperto di saper fare tante cose che non immaginavo e anche di avere giornate di cinquanta ore, oppure di tre ore. Quando si hanno figli diventa tutto molto più complicato, ma più bello. Bisogna sempre incastrare i pezzi, ma ce la si fa”.