TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 10:30

 /    /    /  Carlo e Camilla insieme sul set di “EastEnders”
Carlo e Camilla insieme sul set di “EastEnders”

Yellowknife, il principe Carlo e la moglie Camilla in visita in Canada- Credit: Jacob King / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ24 maggio 2022

Carlo e Camilla insieme sul set di “EastEnders”

di Maria Verderio

La coppia reale si è cimentata nell’arte della recitazione per un giorno in una soap opera che amano molto

EastEnders è un programma molto amato a Palazzo. Sia la Regina sia Carlo e Camilla sono grandi fan di questa soap opera che va in onda dal 1985. In occasione dell’inizio dei festeggiamenti per i 70 anni di Regno di Elisabetta II, il 2 giugno andrà in onda una puntata speciale.

Un invito inaspettato

Da molti anni ormai questo programma riempie le case degli inglesi e alcuni membri della famiglia reale sono veri fan. La produzione ha deciso di invitare Carlo e Camilla a visitare il set della storica soap opera. La coppia ha accettato l’invito con molto piacere.

Realtà o finzione?

Lo scorso 31 marzo sono state registrate in gran segreto delle immagini che mostrano i momenti di questa visita sul set. Alcune sono poi state inserite in una puntata speciale in cui uno dei protagonisti organizza uno street party per il Giubileo e Carlo e Camilla visitano i residenti del quartiere.

Elisabetta II

Ma Carlo non ha il primato nemmeno di questa particolare iniziativa: Elisabetta aveva infatti già visitato il set di EastEnders nel 2001 insieme a un’attrice che nominò in seguito dama. In quell’occasione la regina si era soffermata a osservare il set con attenzione, a dimostrazione dell’affetto che prova nei confronti della soap.