TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Charlène di Monaco, addio al suo amato chihuaha
Charlène di Monaco, addio al suo amato chihuaha

Un’immagine della principessa Charlène di Monaco con la sua cagnolina- Credit: Ddp Socialmediaservice / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ27 ottobre 2021

Charlène di Monaco, addio al suo amato chihuaha

di Maria Verderio

La cagnolina è rimasta vittima di un incidente stradale e la principessa le ha dedicato un post sui social

Charlène di Monaco è ancora costretta a rimanere in Sudafrica per ristabilirsi dopo l’ennesimo intervento chirurgico. In queste ore è arrivata un’altra sofferenza per Charlène: è morta, vittima di un incidente stradale, l’amata cagnolina.

L’incidente e il post

Charlène di Monaco ha commosso i suoi followers pubblicando un post sulla sua pagina Instagram: “Il mio angioletto è morto la scorsa notte, è stata investita. Riposa in pace, mi mancherai così tanto”. La principessa ha un amore immenso per gli animali e per la natura.

La sua razza preferita

I Chihuaha sono la razza preferita della principessa. Sei anni fa Charlène di Monaco ne ha perso un altro. Purtroppo questa sua cagnolina è stata investita da un’auto. Così la principessa si trova ad affrontare un’altra sofferenza in un periodo non facile.

Cosa sta accadendo

Charlène di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica, reduce dall’ennesimo intervento chirurgico alla testa dopo l’infezione che ha preso alle vie aeree. Per il momento ancora non si parla del possibile rientro a Monaco. I suoi followers le hanno dimostrato grande affetto, anche in questo specifico momento legato alla perdita della sua cagnolina.