Charlène di Monaco è ancora costretta a rimanere in Sudafrica per ristabilirsi dopo l’ennesimo intervento chirurgico. In queste ore è arrivata un’altra sofferenza per Charlène: è morta, vittima di un incidente stradale, l’amata cagnolina.
L’incidente e il post
Charlène di Monaco ha commosso i suoi followers pubblicando un post sulla sua pagina Instagram: “Il mio angioletto è morto la scorsa notte, è stata investita. Riposa in pace, mi mancherai così tanto”. La principessa ha un amore immenso per gli animali e per la natura.
La sua razza preferita
I Chihuaha sono la razza preferita della principessa. Sei anni fa Charlène di Monaco ne ha perso un altro. Purtroppo questa sua cagnolina è stata investita da un’auto. Così la principessa si trova ad affrontare un’altra sofferenza in un periodo non facile.
Cosa sta accadendo
Charlène di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica, reduce dall’ennesimo intervento chirurgico alla testa dopo l’infezione che ha preso alle vie aeree. Per il momento ancora non si parla del possibile rientro a Monaco. I suoi followers le hanno dimostrato grande affetto, anche in questo specifico momento legato alla perdita della sua cagnolina.