TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Charlène di Monaco ha spiegato perché non può tornare a casa
Charlène di Monaco ha spiegato perché non può tornare a casa

La principessa Charlène di Monaco alla cerimonia di Sainte-Devote- Credit: Olivier Huitel / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ17 luglio 2021

Charlène di Monaco ha spiegato perché non può tornare a casa

di Maria Verderio

La principessa, in una intervista, ha spiegato approfonditamente la natura del problema di salute

Charlène di Monaco, a causa di un problema di salute dovuto a una infezione, è rimasta bloccata in Sudafrica, dove si era recata per una manifestazione a favore dei rinoceronti. Ora la principessa è costretta a restare lontana dai figli e dal marito.

La salute

La principessa ha raccontato in una intervista che il problema legato alla sua salute è sorto dopo un intervento ai denti. È insorta una infezione alle orecchie che non le permette di poter prendere un aereo e volare. Non può, quindi, tornare a casa dalla sua famiglia.

L’intervista

È stata proprio Charlène di Monaco a spiegare nel dettaglio il problema. La principessa, infatti, ha rilasciato un’intervista al magazine sudafricano News24. L’intervento ai denti riguardava il seno mascellare per poter procedere con un innesto osseo.

La crisi con Alberto

In molti hanno parlato di una fuga per nascondere l’ennesima, presunta crisi col marito Alberto. Ma Charlène ha dichiarato: “Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli”.