TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Charlène di Monaco: il primo Royal Tour dopo tanto tempo
Charlène di Monaco: il primo Royal Tour dopo tanto tempo

Oslo, il principe Alberto di Monaco e Charlene durante il royal tour- Credit: Gulliksrud Marius/Stella Pictures/ABACA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ24 giugno 2022

Charlène di Monaco: il primo Royal Tour dopo tanto tempo

di Maria Verderio

Insieme al marito Alberto e ai due figli, la principessa è volata in Norvegia e sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso

Charlène di Monaco è tornata agli impegni istituzionali e ne sono prova le fotografie diffuse dalla Casa Reale norvegese. La principessa è stata vista sorridente e serena durante la visita del 22 giugno a Oslo. Insieme a lei c’erano anche Alberto di Monaco e i gemellini.

Un anno dopo

Era da più di un anno che Charlène non si recava all’estero per un Royal Tour e cioè dopo i problemi legati al suo soggiorno forzato in Sudafrica. Ora, invece, è tornata a rappresentare in modo ufficiale il suo Paese.

La Norvegia

In Norvegia, Charlène ha compiuto il suo viaggio ufficiale e alcune foto sono state diffuse sul profilo Instagram della Royal Family. La location dell’incontro è stata la residenza estiva della Famiglia Reale a Oslo. 

I presenti

Oltre a Charlène con tutta la famiglia, all’appuntamento c’erano anche il principe Haakon e la principessa Matte-Marit, la principessa Märtha Louise con il suo fidanzato Shaman Durek e altri ospiti d’eccezione.