TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 16:21

 /    /    /  Charlotte Casiraghi protagonista di un video musicale
Charlotte Casiraghi protagonista di un video musicale

Charlotte Casiraghi- Credit: Fotogramma

REALI25 luglio 2022

Charlotte Casiraghi protagonista di un video musicale

di Raffaella Ferrari

La principessa in un brano di Tellier

Charlotte a cavallo di uno squalo volante, mentre accarezza un cane gigante, sono alcuni dei frame del video di Mademoiselle, un brano di Sébastien Tellier che rende omaggio a Coco Chanel.

 

La principessa, da sempre icona di eleganza, è ambasciatrice della stilista che ha segnato la storia della moda. E dopo averla vista già in passerella la secondogenita di Carolina di Monaco si è prestata come star nel video del musicista francese, in cui canta e balla in look total black con una voce calda e intensa.

 

Il brano di Tellier tratto dal nuovo album Extatic è stato usato come colonna sonora e composto per la sfilata haute couture dello scorso 5 luglio, tenutasi negli spazi dell'Étrier de Paris, centro ippico nel Bois de Boulogne.

 

Il video pubblicato lo scorso 15 luglio propone un mood multicolor, dettato da illusioni ottiche, atmosfere oniriche e surreali ed effetti stroboscopici e sulla pagina ufficiale YouTube di Sébastien Tellier conta già oltre 55.000 visualizzazioni.

 

Alla sfilata Chanel Cruise del gennaio 2021 Charlotte aveva già debuttato come cantante, duettando con vari artisti tra cui Vanessa Paradis.