
Chi è Anne Givaudan: vita privata e carriera
Anne Givaudan è una scrittrice francese che ha scritto più di 30 libri sulla spiritualità
Biografia
Anne Givaudan è nata nell’agosto del 1951 a Montpellier (ha 69 anni) e si è avvicinata al mondo dell’extrasensoriale quando studiava lettere all’università.
La scrittrice afferma di essere in grado di vivere delle esperienze paranormali, viaggiando al di fuori del proprio corpo. Queste esperienze sono diventate un vero e proprio metodo di lavoro e di ricerca e dalla scoperta di questa tecnica è nato un libro diventato uno dei suoi best seller, scritto insieme all’ex marito: “Racconti di un viaggiatore astrale”.
La Givaudan ha avuto il merito di rendere argomenti sconosciuti e spinosi dei temi attuali che tendono a incuriosire e affascinare il lettore. Altri libri sugli stessi temi sono: “Fuori dal corpo”, “Piccolo manuale per un grande passaggio”, “Cronaca di una disincarnazione”.
Vita privata
Anne Givaudan è stata sposata per diverso tempo con lo scrittore Daniel Meurois, collaborando alla scrittura di diversi libri sul tema della spiritualità. Dopo il divorzio le loro strade si sono separate, anche lavorativamente parlando.