TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 10:00

 /    /    /  Chi è Antonella De Iuliis, la moglie di Gigi Marzullo
Chi è Antonella De Iuliis, la moglie di Gigi Marzullo

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis, Teatro Sistina alla prima Dello Spettacolo "Belle Ripiene"- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ07 giugno 2020

Chi è Antonella De Iuliis, la moglie di Gigi Marzullo

di Melissa Viri

Un'affermata dirigente dell'azienda Sviluppo Italia, conobbe ;Marzullo alla fine degli anni Novanta

Gigi Marzullo di recente è stato ospite della trasmissione Vieni da Me, condotta da Caterina Balivo su Rai Uno nel primo pomeriggio. Tra le altre cose, il presentatore dello storico programma Sotto Voce ha parlato anche della moglie Antonella De Iuliis, affermando di non essere dispiaciuto di non aver avuto figli nella sua vita anche perché un figlio (quello avuto dalla De Iuliis in una precedente relazione) è come se lo avesse.

 

In pochi conoscono la vita privata di Marzullo, quindi la recente intervista rilasciata alla Balivo ha riacceso all'improvviso l'interesse delle persone nei confronti di Antonella De Iuliis.

Chi è Antonella De Iuliis? Breve biografia

Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo. La donna nasce a Roma nel giugno del 1958. Si laurea in Scienze Politiche alla Liuss, per poi trasferirsi per un breve periodo a Bruxelles, dove lavora presso il Fondo Sociale Europeo.

 

Oggi è un'affermata dirigente dell'azienda Sviluppo Italia. Conosce Marzullo alla fine degli anni Novanta, dopo una precedente relazione e un figlio. Rimasta sempre lontana dai riflettori, usa un solo social network (Twitter), dove è solita postare contenuti inerenti il suo lavoro e fatti di attualità.

Il matrimonio con Gigi Marzullo

Antonella De Iuliis e Gigi Marzullo si sono sposati nel 2018, dopo oltre 20 anni di amore. A compiere il grande passo è stato Marzullo, che in breve tempo ha organizzato il tutto presso il municipio di Nusco.

 

Alle nozze celebrate con rito civile hanno partecipato l'ex amministratore delegato Adriano Galliani, l'attuale vice presidente di Italo Flavio Cattaneo e la moglie Sabrina Ferilli. Tra gli invitati anche il noto cantautore Peppino Di Capri e Simona Agnes, numero uno della Fondazione Biagio Agnes. A officiare il matrimonio è stato il sindaco Ciriaco De Mita.

Prima di Antonella De Iuliis

Prima di convolare a nozze con Antonella De Iuliis, Gigi Marzullo è stato spesso ribattezzato come lo scapolo d'oro di Rai Uno. Durante la recente intervista alla trasmissione Vieni da Me, Marzullo ha voluto sfatare le dicerie sul suo conto, affermando di aver avuto un unico flirt (definito dal presentate con il termine 'amicizia affettuosa') con l'attrice francese Delphine Forest, che alla fine degli anni Ottanta divenne molto popolare per il ruolo di Lucia Mondello nello sceneggiato I Promessi Sposi del regista italiano Salvatore Nocita.