TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:28

 /    /    /  Chi è Ashley Graham
Chi è Ashley Graham, la bellissima modella curvy

Ashley Graham- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ19 novembre 2020

Chi è Ashley Graham, la bellissima modella curvy

di Angela Pirri

Ashley Graham è una modella curvy e presentatrice televisiva di origini americane

Biografia

Ashley nasce nel 1987 e viene notata a soli 13 anni per la sua bellezza e le sue curve: inizia proprio in questo periodo a fare la modella. Tra le agenzie per cui lavorerà ci sono Wilhelmina Models e Ford Models e nel 2012 viene eletta modella dell’anno. Sfila per i più importanti brand nel campo della moda come Dolce&Gabbana, Michael Kors, H&M e Tommy Hilfiger.

 

Nel 2016 crea una collezione di intimo per le donne curvy e nel 2017 pubblica la sua autobiografia dal titolo “A new model: what confidence, beauty and power really look like”. Nel libro racconta anche della sua vita familiare un po’ complicata in quanto è cresciuta solo con la mamma e le due sorelle, il padre era completamente assente e violento anche nei suoi confronti.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Ashley è sposata con il regista Justin Ervin dal 2010. I due hanno avuto un figlio lo scorso gennaio, Isaac, e durante la gravidanza Ahsley ha mostrato tante volte il suo corpo che cambiava, tra cui anche le smagliature tipiche di questo periodo dando messaggi di body positivity al suo pubblico.