TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:03

 /    /    /  Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini
Chi è Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini identica a lei

Chiara Capitta e Lorella Cuccarini per le vie di Milano, 2018- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ26 luglio 2020

Chi è Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini identica a lei

di Angela Pirri

Chiara Capitta è la figlia di Lorella Cuccarini e di Silvio Capitta, produttore musicale e cinematografico

Chi è Chiara Capitta

Chiara nasce nel 2000, ha quindi 20 anni, ed ha un fratello gemello, Giorgio. Ha anche altri due fratelli, Sara nata nel 1994 e Giovanni nato nel 1996. Chiara assomiglia molto alla mamma ma al momento sembra aver intrapreso tutt’altra carriera: è infatti appassionata di calcio e gioca nella squadra femminile della Roma nel ruolo prima di centrocampista e poi di difensore. Di recente è stata promossa in prima squadra dopo ben otto stagioni.

 

Chiara è molto legata al fratello gemello, che fa il dj, con cui pubblica spesso scatti sul suo profilo Instagram ufficiale.

Studi e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata oggi Chiara sembra essere single, dopo una relazione con un ragazzo durata per qualche tempo. Attualmente sta studiando business administration presso la “European School of Economics” di Roma.

 

Infatti Chiara vede un futuro diverso da quello del calcio: ha dichiarato, infatti, di voler lavorare nell’ambito della promozione di eventi e di essere interessata al mondo del business in generale. Essendo figlia d’arte non potrà che riuscirci benissimo!