
Chi è Cristiano Caccamo: biografia e film
Cristiano Caccamo è un attore di origini calabresi: scopriamo perché è famoso!
Cristiano Caccamo è un attore di origini calabresi che abbiamo visto in diverse fiction targate Rai molto famose tra cui “Che Dio ci aiuti!” e “Don Matteo”.
Biografia
Cristiano nasce nel 1989 (tra poco compirà 32 anni) e si diploma presso il Centro sperimentale di cinematografia.
Il debutto in televisione avviene invece con la miniserie “Questo è il mio paese” che ebbe solo 6 episodi. Successivamente, dal 2015 al 2018, lo vedremo nella serie di Rai 1 “Il paradiso delle signore” mentre nel 2017 entra a far parte del cast di “Che Dio ci aiuti!” dove interpreta un giovane medico.
L’anno successivo recita in “Don Matteo” dove interpreta il fidanzato di una dei protagonisti, il capitano Anna Olivieri. Al cinema lo vedremo anche nel film “Puoi baciare lo sposo” insieme a Salvatore Esposito. Nel 2020 partecipa al reality “Celebrity Hunted” e sarà nel cast del film “Sotto il sole di Riccione”, di produzione Netflix.
Social e vita privata
Cristiano è molto attivo su Instagram (@cristianocaccamo) dove è seguito da più di 900 mila followers. È molto amico della collega e attrice Diana Del Bufalo ma tra i due non c’è mai stato niente di più anche se i fan avrebbero voluto vederli insieme. All’attore sono stati attribuiti diversi flirt in passato ma attualmente pare non ci sia nessuna in grado di fargli battere il cuore.