TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Chi è Davide Moccia tik tok
Chi è Davide Moccia, da Il Collegio a star di Tik Tok

Davide Moccia in uno scatto da Instagram- Credit: Instagram Account Ufficiale @davidemoccia

CELEBRITÀ23 giugno 2021

Chi è Davide Moccia, da Il Collegio a star di Tik Tok

di Angela Pirri

Davide Moccia è un noto tiktoker che in passato ha partecipato al programma di Rai 2 “Il Collegio”

Biografia

Davide è nato ad Aversa (provincia di Napoli) nel 2003 (ha 18 anni) e l’abbiamo conosciuto in tv quando aveva 14 anni, nel 2017 infatti ha partecipato a “Il Collegio 2”: la sua classe era ambientata nel 1961 e non è stato facile sottostare alle regole del reality.

 

Nonostante tutto, Davide è riuscito a non farsi espellere dalla scuola e farsi promuovere: ai tempi il suo problema principale era quello di stare fermo sei ore di seguito dietro al banco di scuola. Davide ha continuato gli studi e quest’anno si diplomerà al liceo scientifico. Tra le sue passioni più grandi ci sono i videogiochi e l’informatica e oggi è diventato uno dei tiktoker più seguiti del momento.

Social e Defhouse

Per quanto riguarda i numeri sui social, su Instagram Davide possiede più di 600 mila followers mentre su Tik Tok è seguito da 2 milioni e mezzo di followers. Tra i video che preferisce condividere ci sono quelli divertenti, le challenge e le sincronizzazioni labiali, tra i più visti su Tik Tok.

 

Inoltre, Davide fa parte della Defhouse, una casa in cui abitano diversi tiktoker famosi che collaborano insieme per la creazione di contenuti sempre nuovi. Certo è che è molto cambiato dalla sua esperienza a “Il Collegio”, è cresciuto e maturato e ora guarda al futuro cercando di sfruttare al massimo le potenzialità che il Web gli sta offrendo.