TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:15

 /    /    /  La nuova fiamma di momoa
Chi è Eiza González, la nuova fiamma di Jason Momoa

New York, Eiza González al Met Gala 2022- Credit: Guerin Charles/ABACA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ17 maggio 2022

Chi è Eiza González, la nuova fiamma di Jason Momoa

di Maria Verderio

Ricordata da tutti come la bellissima ex di Timothée Chalamet, Eiza è un'attrice e modella dal fascino mediterraneo

Eiza González sembra essere la donna che è riuscita a conquistare il cuore dell'indomito Khal Drogo di Trono di Spade. Jason Momoa, infatti, sembra avere una nuova fiamma e una nuova luce d'amore negli occhi.

Una cosa seria

I ben informati sostengono che il loro rapporto non sia ancora diventato nulla di serio. L'attore si è separato dalla moglie nel gennaio 2022 e i tempi per un nuovo amore non sarebbero ancora maturi.

Il fascino latino-americano

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore uscirebbe con l’attrice e modella messicana Eiza González, prima testimonial latino-americana del brand Bulgari ed ex di Timothée Chalamet con cui aveva trascorso una estate rovente nel 2020 e la loro relazione aveva riempito le pagine di gossip.

Chi è Eiza González

Eiza González ha esordito recitando in una telenovela, ha poi cantato per un breve periodo in cui ha pubblicato due album da solista. Lentamente si è fatta strada nel mondo della recitazione e del cinema arrivando ad avere ruoli in Fast & Furious Presents, Hobbs & Shaw e Godzilla vs Kong. Ambulance è il suo ultimo film appena uscito nelle sale.