TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:32

 /    /    /  Chi è Javier, il ballerino ribelle di Amici di Maria De Filippi
Chi è Javier, il ballerino ribelle di Amici di Maria De Filippi

Javier Rojas in uno scatto dalla fanpage Instagram @javierrojasfanpage- Credit: Instagram

CELEBRITÀ04 febbraio 2020

Chi è Javier, il ballerino ribelle di Amici di Maria De Filippi

di Melissa Viri

Nelle ultime puntate ha rischiato l'eliminazione per alcune frasi dette contro la produzione e i ballerini

Si chiama Javier Rojas e viene additato da tutti come il ballerino ribelle di Amici di Maria De Filippi.

L'ultima puntata

A colpire molto il pubblico è stata la reazione di Javier nel'ultima diretta dello show, il ballerino infatti ha lasciato lo studio in lacrime inseguito da Maria, la conduttrice infatti aveva appena mandato in onda un video in cui il giocane si infuriava contro la produzione con delle frasi e parole estremamente pesanti. Cosa avrà detto Javier?

 

 

In realtà il ragazzo si è lamentato della qualità della scuola affermando che i coreografi non sono bravi come credeva, stessa cosa per i ballerini professionisti da cui dovrebbe imparare. Javier infatti reputa di non essere cresciuto affatto all'interno della scuola a causa della mancanza di coreografie di spessore e persone da cui poter attingere, l'unico meccanismo che rileva è infatti quello della classifica di gradimento.

La decisione dei professori

Quando Javier si è reso conto delle pesanti affermazioni si è subito pentito e la conduttrice del talent ha deciso di perdonarlo. Javier che prima se ne voleva andare ha avuto così la possibilità di restare. Non tutti i professori sono però contenti di questa decisione, secondo Stash e Rudy Zerbi infatti il ballerino per le gravi frasi doveva essere espulso dalla scuola.

 

A volerlo all'interno della scuola è stata Alessandra Celentano la donna infatti ha da subito ammirato la preparazione e le capacità del ballerino. Infatti, Javier ha iniziato a studiare danza a Cuba, il suo paese natale, quando ancora aveva 10 anni.

 

Nel corso della sua carriera ha imparato da maestri come Carlos Acosta, uno dei ballerini professionisti più bravi al mondo ed ha anche avuto l'opportunità d esibirsi al Royal Swedish ballett. Approda alla scuola di amici a soli 22 anni e con tantissime esperienze di alto livello alle spalle.

 

Per quanto riguarda l'amore Javier è stato protagonista di un bacio con la ballerina Elena D'amario, ma in realtà la sua fidanzata l'aspetta fuori dalla scuola. Di lei non sappiamo nulla infatti dagli scatti che lo stesso Javier pubblica si intravedono solo dei capelli rossi e ricci molto folti.

 

LEGGI ANCHE - Amici, Emma annuncia su Instagram il suo ritorno
LEGGI ANCHE - Amici, tutti gli amori nati nella scuola di Maria De Filippi