TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Chi è l'affascinante scudiero di re Carlo III
Chi è l'affascinante scudiero di re Carlo III

Johnny Thompson, il maggiore del Royal Regiment of Scotland ora scudiere del Re- Credit: HENRY NICHOLLS / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ22 settembre 2022

Chi è l'affascinante scudiero di re Carlo III

di Maria Verderio

Si chiama Johnny Thompson ed è stato notato per la sua bellezza da tutti coloro che hanno assistito ai funerali della regina

Nei giorni successivi alla morte della regina Elisabetta, a Buckingham Palace tutti hanno notato una nuova presenza: si tratta del maggiore Johnny Thompson, militare in kilt diventato subito protagonista. L'uomo è stato apprezzato e le sue immagini hanno fatto il pieno di like sui social.

Bodyguard

Johnny Thompson, maggiore del Royal Regiment of Scotland, è stato bodyguard della regina Elisabetta e ora è diventato scudiere di Carlo III. L'uomo ha un fisico statuario e sembra appena uscito da un set di Hollywood.

Johnny Thompson

Johnny ha 39 anni e appartiene al 5° battaglione del reggimento reale di Scozia. È nato a Morphet in Inghilterra e vive in campagna. È sposato con Caroline, una donna di 44 anni che lavora come marketing manager e ha un figlio di 4 anni. In famiglia ci sono anche due amici a 4 zampe.