TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  Chi è l’avvocato di Johnny Depp
Chi è l’avvocato di Johnny Depp

Virginia, Camille Vasquez nel team degli avvocati di Johnny Depp- Credit: ZAMO / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ23 maggio 2022

Chi è l’avvocato di Johnny Depp

di Maria Verderio

Il processo tra l’attore e la sua ex moglie ha preso una svolta inaspettata: ora tutti parlano del suo difensore

Nelle ultime ore, il processo tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard si è arricchito di episodi inaspettati, ma soprattutto ha posto in risalto la trentottenne Camille Vasquez, uno degli avvocati dell’attore. Ci si domanda se tra lei e il suo cliente ci sia del tenero visti gli abbracci che i due si sono pubblicamente scambiati.

Chi è Camille Vasquez

Di famiglia metà cubana e metà colombiana, Camille Vasquez ha studiato comunicazione e scienze politiche alla University of Southern California per poi specializzarsi in giurisprudenza a Los Angeles. Lavora dal 2010 con un famoso team di avvocati e si occupa in particolare di processi per diffamazione.

Una risata come risposta

Un giornalista recentemente le ha chiesto: “La gente vuole sapere… sta uscendo con Johnny Depp? Può mettere le cose in chiaro?”. La risposta dell’avvocato è stata chiarissima e perentoria: una risata che lascia, di fatto, aperte le strade dell’immaginazione.

Verità o bugia?

I suoi amici affermano che è tutta una messa in scena dei social, ma i fan di Depp la apprezzano molto per il modo in cui difende il loro idolo, tanto che online si legge: “Sono ancora fan di Depp, ma adesso sono anche fan di Camille Vasquez”. Storia d’amore o no, Camille ha fatto breccia nel cuore non solo di Johnny.