TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:19

 /    /    /  Chi è la tiktoker Itsjustaba
Chi è la tiktoker Itsjustaba

Itsjustaba in uno scatto da Instagram- Credit: Instagram account ufficiale: @itjustaba

CELEBRITÀ29 gennaio 2021

Chi è la tiktoker Itsjustaba

di Angela Pirri

Aba Asante, conosciuta nel mondo dei tiktokers come itsjustaba, è una star di Tik Tok

È diventata famosa con un solo video postato sul social riuscendo a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni e 171,5 milioni di likes. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Biografia

Aba Asante è nata nel 2003 (ha 17 anni) e ha origini americane. Il video che l’ha resa famosa su Tik Tok era un video musicale nel quale Aba, vestita di giallo, fingeva di essere un pollo sulle note della canzone “Toy” di Netta, cantante israeliana che nel 2018 vinse l’Eurovision Song Contest. Il ritornello preso dalla canzone sembra avere un suono simile a un pollo: un video divertente che le ha permesso anche di raggiungere i 6,7 milioni di seguaci sulla piattaforma.

 

Ma chi era Aba prima di diventare famosa? Sappiamo che ha fatto la bagnina e ha praticato atletica leggera. Inoltre, i video che preferiva condividere erano sulla danza mentre oggi si dedica principalmente alla moda, al make up e al beauty.

Instagram e Tik Tok

È possibile seguirla anche su Instagram dove pubblica contenuti che riguardano soprattutto la bellezza e la cura della persona. Su Tik Tok, invece, ha cambiato nome: ha abbandonato il suo vecchio “itsjustsaba” per il suo vero nome “aba.asante”. Tik Tok è sicuramente un fenomeno in ascesa soprattutto tra i ragazzini che amano guardare video divertenti e di intrattenimento ma anche oggetto di critica soprattutto per via degli ultimi fatti di cronaca di cui è stato protagonista.