Biografia
Lele, diminutivo di Emanuele, è nato a Roma nel 1999 (ha 21 anni) e inizia molto presto a condividere contenuti sul Web, inizialmente su YouTube insieme al suo grande amico Diego Lazzari. I due qualche anno fa hanno creato il loro primo canale YouTube, “Diego&Lele”, dove pubblicano video di ogni genere riuscendo a raggiungere milioni di visualizzazioni.
Successivamente Lele sbarca anche su Instagram e su Tik Tok, il social del momento, riuscendo così ad ampliare ancora di più il suo pubblico. Su Instagram Lele conta più di 900 mila seguaci mentre su Tik Tok ha raggiunto quasi i 2 milioni.
Lele fa parte della crew Q4, ovvero “quei quattro”, insieme a Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro e Diego Lazzari, tutti ragazzi di origini romane diventati famosi sul Web e che si cimentano anche loro in contenuti da condividere su internet. Vivono tutti e quattro a Milano e di recente hanno lanciato il loro merchandise ufficiale composto da felpe, cappellini e cover per smartphone con il loro logo.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, a Lele sono state attribuite diverse relazioni in passato tra cui qualcuna con famose tiktoker come lui ma che sono state prontamente smentite. Possiamo dire che però è molto legato all’amica e collega Cecilia Cantarano anche se non c’è nulla di ufficiale tra i due.