TimGate
header.weather.state

Oggi 18 maggio 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  Chi è Mauro Cipollone
Chi è Mauro Cipollone, il barman di "Primo Appuntamento"

Barman- Credit: iStock

CELEBRITÀ12 febbraio 2021

Chi è Mauro Cipollone, il barman di "Primo Appuntamento"

di Angela Pirri

Mauro Cipollone è il barman del famoso programma di Real Time: scopriamo di più!

Biografia

Mauro è nato a Roma ma non si conosce il suo anno di nascita proprio perché è veramente difficile trovare informazioni specifiche su di lui. Sappiamo che ha una passione sfrenata per il suo mestiere, quello di bartender professionista, che dal 2018 svolge presso il locale “Spazio Niko Romito Bar e Cucina” a Roma che nel 2020 è stato decretato come il miglior bar d’Italia.

 

Altri locali in cui ha lavorato sono “Rambla”, “Secret Beach” e “The Corner”. Per un periodo della sua vita ha frequentato l’Università “La Sapienza” di Roma studiando Economia della moda. Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto in quanto Mauro è un ragazzo molto riservato e preferisce tenere per sé le informazioni sulla sua vita sentimentale. Non sappiamo quindi se attualmente ci sia o meno qualcuno nel suo cuore.

L’esperienza a Primo Appuntamento

Nonostante la sua riservatezza, Mauro ha conquistato tutti nel programma “Primo appuntamento” grazie ai suoi modi gentili e alla sua simpatia nell’intrattenere gli ospiti. Ma in cosa consiste il programma? Due persone si incontrano al buio per una cena e provano a conoscersi per un’eventuale futura frequentazione. Molto spesso le cose non vanno lisce sia per la delusione dal punto di vista estetico che dal punto di vista caratteriale ma si tratta pur sempre di un appuntamento al buio.