Chi è Simone Nolasco: biografia e carriera
Nato a Roma il 28 luglio 1993, Simone Nolasco è uno dei ballerini di Amici20 più apprezzati dal pubblico. Inizia a danzare all’età di 9 anni. Si è formato in danza classica alla Royal Academy School of London e si è diplomato presso ‘Lachance Ballet’ di Steve Lachance. Simone era un ballerino già noto prima di entrare nella scuola di Amici: ha calcato parecchi palcoscenici e ha lavorato anche a Rai 1, Mediaset e Sky.
Per esempio, ha partecipato a ‘I migliori anni’, ‘Italia’s Got Talent’ su Canale 5 e nel 2015 è stato tra i ballerini di Justin Bieber agli ‘MTV EMA. Ha ballato anche nel video musicale di Elisa “No Hero” e negli spot Vodafone in onda sulle reti Mediaset.
Simone Nolasco: curiosità e vita privata
Simone ama i tatuaggi e ne ha diversi su tutto il corpo. Ha una sirena insieme ad un catenaccio, dei fiori, un palloncino, diverse decorazioni e un tatuaggio tribale dietro il braccio destro. Inoltre, ha una frase in francese “Où est tu, sera mon lieu”. Il ballerino ha avuto in passato un flirt con un ex concorrente del programma: Salvatore Dello Iacono.
Ma la loro relazione è finita e attualmente Nolasco è fidanzato con un ragazzo che si chiama Ezequiel. Anche lui è un artista: lavora la resina, con cui realizza oggetti di arredamento e gioielli. I due pubblicano molte foto insieme sui social.