TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:04

 /    /    /  Chi sono i tiktoker della Stardust House
Chi sono i tiktoker della Stardust House

I ragazzi della Stardust House- Credit: Instagram account ufficiale: @stardusthouseofficial

CELEBRITÀ30 gennaio 2021

Chi sono i tiktoker della Stardust House

di Angela Pirri

La Stardust House è una villa su tre piani nella quale vivono alcuni tra i più famosi ;tiktoker

Non è solo una casa ma è anche un luogo creativo in cui poter dare vita a contenuti sempre più all’avanguardia sfruttando le potenzialità di una sala registrazione o anche di una sala prove.

 

La casa si trova a mezz’ora da Milano ed è abitata da alcuni ragazzi diventati in breve tempo idoli degli adolescenti ma è stata anche un luogo di passaggio per alcuni cantanti famosi come J-Ax, Chiara, Chadia Rodriguez che, incuriositi, hanno deciso di passare di persona a visitare questa celebre casa.

I tiktoker che vivono nella Stardust House

Ma chi vive nella Stardust House? Alcuni tra i tiktoker più amati come ad esempio Giulia Sara Salemi, Aurora Baruto, Brisida, Angelica Giustolisi, Lady Giorgia, Giada Bosetti, Patrizio Morellato. Ragazzi giovanissimi ma che contano milioni di followers su Instagram e Tik Tok e che hanno come sogno nel cassetto quello di diventare attore o cantante.

 

Ad esempio, Giulia Sara Salemi a soli 17 anni ha già pubblicato una canzone tutta sua dal titolo “Bugie meravigliose”, oltre ad avere una passione per il canto e la recitazione. Aurora Baruto, con 1 milione di followers su Tik Tok, ha iniziato per gioco e raggiunto in pochissimo tempo risultati incredibili. Brisida, anche lei 17enne, ha un sogno nel cassetto: quello di diventare un’attrice.