
Chiara Nasti: altezza, età e fidanzato della influencer
Scopriamo di più sulla fashion blogger e influencer napoletana finita sulle pagine di gossip
Chiara Nasti è una fashion blogger e influencer di origini napoletane che di recente è finita sulle pagine di gossip per la sua nuova storia d’amore con il calciatore Nicolò Zaniolo.
Biografia
Chiara nasce a Napoli nel 1997 (ha 23 anni) e a soli 16 anni apre il suo blog di moda che otterrà un enorme successo diventando ufficialmente una delle prime fashion blogger a ottenere migliaia di followers in pochissimo tempo.
Nel 2013 lancia il suo brand di magliette “Chic Phobia” e nel frattempo comincia a collaborare con diversi brand di moda e beauty. Nel 2016 pubblica il suo primo libro “Diario di una fashion blogger” mentre nel 2018 partecipa all’Isola dei famosi anche se la sua esperienza è molto breve: decide di abbandonare il gioco dopo pochi giorno perché le mancava il fidanzato (ormai ex) Ugo.
Continua a collaborare con marchi famosi tra cui anche Sunsilk creando una linea di capelli con il suo nome. Successivamente fonda il brand “Plume Ethérée” che sponsorizza insieme alla sorella Angela (anche lei influencer ed ex tronista di Uomini&Donne). I pezzi di abbigliamento più venduti sono sicuramente i costumi.
Vita privata
Nel 2020 si conclude la relazione durata tre anni tra Chiara e Ugo Abbamonte, imprenditore napoletano. Di recente Chiara è uscita allo scoperto con un nuovo amore, il calciatore Nicolò Zaniolo, 21 anni, che a sua volta sta aspettando un figlio dalla sua ex, Sara Scaperrotta, con cui si è lasciato da qualche mese.