TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis

Los Angeles, Chris Pratt e Katherine Schwarznegger vanno a messa con i figli- Credit: BIAG / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ25 maggio 2022

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis

di Maria Verderio

La coppia ha dato l’annuncio dell’arrivo della secondogenita con un post su Instagram. La piccola si chiama Eloise Christina

Dopo la nascita della loro primogenita Lyla, e dopo l’arrivo in famiglia di Jack, figlio che Chris ha avuto dal precedente matrimonio con Anna Faris, arriva la secondogenita dell’attore, 42 anni, con la moglie Katherine Schwarzenegger, 32 anni.

Incertezza sulla notizia

Nonostante fosse chiaro dalle foto sin da dicembre, la conferma della gravidanza è arrivata soltanto a marzo, quando la futura mamma ha affermato, per pubblicizzare una thermos: “Mamme in attesa, ditemi se anche voi riuscite a bere solo acqua ghiacciata”.

L’annuncio sui social

“Siamo entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Scwarzenegger Pratt. Mamma e figlia stanno bene. Siamo grati e ci sentiamo benedetti”, queste le parole di Chris Pratt che accompagnano il post su instagram con cui ha deciso di comunicare la notizia.

Niente social per la nuova arrivata

Già con la prima figlia, Chris e Katherine avevano deciso di evitare l’esposizione sui social e di pubblicare soltanto foto in cui non fosse visibile il viso, decisione facilmente prevedibile anche in questo caso. “Uno dei regali che i miei genitori hanno fatto a me e ai miei fratelli è stato il dono della privacy e di avere una vita normale”, ha detto Katherine sull’argomento.