Dopo la nascita della loro primogenita Lyla, e dopo l’arrivo in famiglia di Jack, figlio che Chris ha avuto dal precedente matrimonio con Anna Faris, arriva la secondogenita dell’attore, 42 anni, con la moglie Katherine Schwarzenegger, 32 anni.
Incertezza sulla notizia
Nonostante fosse chiaro dalle foto sin da dicembre, la conferma della gravidanza è arrivata soltanto a marzo, quando la futura mamma ha affermato, per pubblicizzare una thermos: “Mamme in attesa, ditemi se anche voi riuscite a bere solo acqua ghiacciata”.
L’annuncio sui social
“Siamo entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Scwarzenegger Pratt. Mamma e figlia stanno bene. Siamo grati e ci sentiamo benedetti”, queste le parole di Chris Pratt che accompagnano il post su instagram con cui ha deciso di comunicare la notizia.
Niente social per la nuova arrivata
Già con la prima figlia, Chris e Katherine avevano deciso di evitare l’esposizione sui social e di pubblicare soltanto foto in cui non fosse visibile il viso, decisione facilmente prevedibile anche in questo caso. “Uno dei regali che i miei genitori hanno fatto a me e ai miei fratelli è stato il dono della privacy e di avere una vita normale”, ha detto Katherine sull’argomento.