TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:19

 /    /    /  Chris Rock sold out
Chris Rock parla di ciò che è successo con Will Smith

New York, Chris Rock passeggia per le strade della città- Credit: ARIS / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ29 aprile 2022

Chris Rock parla di ciò che è successo con Will Smith

di Maria Verderio

Mentre l'attore è volato in India per ritrovare la sua pace interiore, il comico continua a fare il pieno di approvazioni

Tutto è accaduto durante la Notte degli Oscar quando il comico ha fatto un’infelice battuta sulla moglie di Will Smith. L’attore, dopo aver sorriso amaramente, si è alzato e ha dato uno schiaffo in pieno viso a Chris Rock. L’opinione pubblica è divisa, ma il prezzo più alto lo sta pagando l’attore.

Il premio Oscar

Nella notte degli Oscar, Will Smith ha vinto l’ambita statuetta come miglior attore protagonista della pellicola in concorso Una famiglia vincente, ma si è reso protagonista di un’azione riprovevole che ha dato grande notorietà al comico, vittima dello schiaffo.

Sold out

Il comico sta girando l’America col suo spettacolo e sta facendo un sold out dietro l’altro. Per la prima volta, a Baltimora ha parlato di Will: “Sto bene. Sto bene. Guarito da tagli e lividi… Per la maggior parte”. A riportare la dichiarazione è stata la giornalista Annie Rose Ramos per WJZ-TV.

Pace fatta

Se tra i due non c’è mai stata una vera e propria pace, è vero che Rock non ha alimentato polemiche, ma ha approfittato del momento per godersi una grande popolarità. Scegliendo di non intervenire, Chris sta prendendo la parte della vittima e facendo il pieno di consensi.