TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:44

 /    /    /  Chrissy Teigen aspetta un figlio
Chrissy Teigen aspetta il terzo figlio

John Legend e Chrissy Teigen mentre escono da un garage per una passeggiata- Credit: BauerGriffin / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ09 agosto 2022

Chrissy Teigen aspetta il terzo figlio

di Maria Verderio

A due anni dalla perdita del piccolo Jack, la moglie di John Legend è felicissima e ha pubblicato alcune foto col pancione

Chrissy Teigen e il marito John Legend aspettano il terzo figlio. La notizia arriva a circa due anni da quando la modella ha perso un bimbo per un aborto spontaneo. È stata proprio Chrissy a dare la splendida notizia attraverso Instagram.

Un pancino già evidente

La modella ha postato sul suo profilo una foto col pancino già evidente e con un post in cui descrive tutta la sua felicità: 'Gli ultimi anni sono stati un concentrato di emozioni, ma la gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e il nostro cuore. Abbiamo un altro bebè in arrivo'.

La famiglia

Chrissy è già mamma di due bambine: Luna, 6 anni, e Miles, 4 anni. Due anni fa aspettava il terzo figlio, un maschietto che avrebbe avuto il nome Jack, perso a causa di una improvvisa emorragia. Ora la donna ha dichiarato: 'È stato difficile mantenere il segreto per così tanto tempo. Tutto procede a meraviglia. Sono piena di speranza'.

La gioia

Chrissy e John Legend non hanno mai nascosto il desiderio di voler allargare la famiglia e da sempre hanno cercato di sensibilizzare sul tema della profonda sofferenza delle mancate nascite e sul fatto che le donne che subiscono un aborto hanno bisogno di vicinanza e comprensione.