TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 19:30

 /    /    /  Clizia Incorvaia: svelato il mistero sulla sua età
Clizia Incorvaia: svelato il mistero sulla sua età

Un primo piano di Clizia Incorvaia dentro la casa del Grande Fratello Vip- Credit: Dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia

GOSSIP04 marzo 2020

Clizia Incorvaia: svelato il mistero sulla sua età

di Maria Verderio

A incastrarla una fotografia pubblicata nel 2016 in cui faceva gli auguri a mamma e papà

Clizia Incorvaia non ha mai svelato sinceramente la sua età reale, ma i suoi numerosi follower non si sono lasciati scappare un dettaglio molto rilevante. Nel 2016, infatti, l’influencer avrebbe pubblicato una foto che la incastra.

33 anni o più

Clizia ha dichiarato nella casa del Grande Fratello Vip di avere 33 anni, ma la verità pare essere un’altra. Pare, infatti, che la bellissima ragazza abbia qualche anno in più e ad incastrarla sarebbe proprio una fotografia da lei stessa pubblicata. Clizia sarebbe più vicina ai 40 anni che ai 30.

Quanti anni hai, bambina?

I motivi che hanno spinto l’ex moglie di Sarcina a non dire la verità possono essere molti. Non ultima la paura di avere troppi anni rispetto a Paolo Ciavarro con cui ha iniziato una relazione proprio nella casa. A Live - non è la D’Urso ha dichiarato di non voler dire la sua età dopo i 30 anni.

La foto su Facebook

Nel 2016, però, Clizia ha postato su Facebook una foto che la smaschera definitivamente. Era il 12 aprile e la bionda avrebbe scritto, rivolgendosi ai genitori: “Auguri a voi che mi avete insegnato l’amore eterno e che nonostante tutto, pregi, debolezze dell’essere umano. L’amore vero resiste a tutto è un fuoco che arde anche dopo 36 anni insieme! PS: in questo giorno così solenne anche io come la mia Nina ero presente (mamma era al 4 mese di gravidanza)”.